Mission

La VALEM nasce da un sogno, quello di migliorare gli standard terapeutici attuali. Per noi innovazione e benessere sono da sempre alla base di prodotti unici e di qualità. La nostra mission è l’individuazione di nuove opportunità e lo sviluppo di formulazioni innovative.

Per questo sono state create soluzioni terapeutiche con formulazioni complete basate sulla sinergia di più principi attivi.

I prodotti così realizzati agiscono su tutti i sintomi della patologia migliorando molto più velocemente la salute del paziente.

Nasce così ANSIOLEM, una soluzione terapeutica che contrasta molto efficacemente ansia e depressione senza effetto sedativo e senza creare dipendenza nel paziente.

Contemporaneamente nasce anche il GASTROVIR, una soluzione terapeutica che contrasta la gastroenterite a 360° agendo sul vomito, sulla diarrea e come soluzione reidratante e immunostimolante.

Nel 2019 l’azienda crea il BRONCOLENE una innovativa soluzione terapeutica che, grazie alla sinergia dei suoi principi attivi, agisce efficacemente su tutti i sintomi della sindrome influenzale e parainfluenzale.

Per il futuro sono già state individuate ulteriori formulazioni con un miglioramento netto della terapia attuale che presto verranno immesse nel mercato farmaceutico.